Speciale Smartworking
RMail Home Office di Francopost.
Rmail Smartworking Azione COVID – gratuita sino al 15 maggio
Ricevi subito, aderendo senza impegno e senza carta di credito, fino al fino al 31 maggio 2020, 500 messaggi RMail (con al massimo 10 destinatari in copia per messaggio) al mese.Al termine del periodo, potrai continuare a spedire gratuitamente con il limite standard di 5 messaggi al mese per utente.
Invio di e-mail con prova di consegna (come la posta raccomandata)
Scenario tipico dello Smartworking: il capo chiama e chiede se è stato inviata la e-mail contenente unl documento importante. Il capo non ha ancora ricevuto una risposta dal destinatario. Come puoi provare che l'e-mail ha davvero lasciato la tua casella di posta? Semplice con RMail, riceverai la prova di consegna, che mostra quando la tua e-mail è stata inviata, a chi e cosa conteneva. Indica anche quando l'e-mail è stata aperta dal destinatario. Quindi puoi facilmente provare lo stato della tua e-mail.
Crittografa i dati sensibili
RMail è progettato per fornire sicurezza e riservatezza agli invii digitali. Non necessita di registrazione o configurazione da parte del destinatario, e include l’opzione di risposta crittografata (Risposta protetta). Immagina di lavorare nelle risorse umane e di dover rispondere via e-mail alle richieste di informazioni relative ad un dipendente direttamente da casa, garantendo che queste informazioni non finiscano nelle mani sbagliate.
Firma i documenti in modo facile e veloce
Con la funzione E-Sign di RMail puoi inviare i tuoi documenti via e-mail e farli firmare elettronicamente: ordini, preventivi, contratti. E s vuoi qualcosa di più completo c'è anche Frama RSign. Con questo servizio, è possibile digitalizzare qualsiasi processo basato su carta. Questo fa risparmiare tempo e funziona alla grande per chi lavora da casa.
Invio di file di grandi dimensioni
Accade spesso che di dover inviare file di grandi dimensioni debbano essere sia con i colleghi che con i clienti. Con la funzione Large Mail di RMail puoi inviare file di grandi dimensioni fino a 100MB direttamente da Outlook. Il destinatario può scaricare i file senza registrarsi a siti o portali esterni ma semplicemente cliccando sul link inserito nella e-mail. I file rimangono nei server RMail per un tempo limitato (solitamente 14 giorni) dopodichè vengono completamente eliminati, In questo modo non ti esponi al rischio che i tuoi dati vengano archiviati per sempre su server dispersi nel cloud.